20 marzo 2013

NICCOLO' FABI - Una Buona Idea

Esaurita da tempo la prima, il 20 Marzo ci sarà l'ultima delle due date dedicate al cantautore romano.

NICCOLO

"Una buona idea" live parte di un progetto più ampio, Angelo Mai Sessions, che connota da subito l'intenzione di affiancare al nuovo lavoro di studio una dimensione live che lo presenti al pubblico, dopo due anni di intensa attività concertistica, che ha visto Niccolò Fabi confrontarsi con differenti linguaggi musicali, dal teatro con il SoloTour ai palchi estivi accompagnato dalla sua band. "Una buona idea" è in rotazione radiofonica e disponibile nei negozi digitali dallo scorso 7 settembre. Il brano, arricchito dalla partecipazione di Roberto Angelini, invita a una riflessione su alcuni valori della vita sociale e politica di cui ci sentiamo tutti un pò orfani e sulla necessità di mettere in circolo delle "buone idee" utili alla collettività.



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->