26 luglio 2013

Neil Young & The Crazy Horse

Il 26 Luglio a Rock in Roma

Neil Young & The Crazy Horse

La musica e' sempre stata una passione per Banhart e, per il musicista - compositore e pittore statunitense, la sua carriera rimane "un'avventura e un'esplorazione".
 
A seguito delle positive critiche raccolte dal recente doppio album Psychedelic Pill e dallo straordinario successo conseguito nel recente tour in Nord America, Neil Young & Crazy Horse annunciano la tanto attesa réunion che sbarcherà in Europa nel mese di giugno e luglio a seguito delle date in Australia e Nuova Zelanda di marzo.

Il tour toccherà l'Italia con due appuntamenti straordinari tornando al Lucca Summer Festival, proprio dove Neil Young & The Crazy Horse fecero la loro ultima apparizione Italiana 12 anni fa nel 2001 e a Roma dove i Crazy Horse (Frank "Poncho" Sampedro, Billy Talbot e Ralph Molina) non hanno mai suonato e dove Young manca da ben 20 anni.



PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2013 >>
CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->