Domenica 27 Dicembre 2015

Natale Vegano a Roma

Natale vegano per salvare gli animali e la vostra salute!

Natale Vegano a Roma
Dedicato a tutti gli amici Vegani, ma no solo!
La nostra redazione ha pensato a come spesso le feste Natalizie si trasformino in una vera crudeltà verso gli animali, ma anche verso la nostra salute e forma fisica!
Un'interpretazione dello sfruttamento delle risorse naturali che ha spinto molte persone ad una scelta vegana, che non vuol dire necessariamente rinunciare al gusto enogastronomico.
La nostra guida, infatti, suggerisce da tempo, non solo ai vegani, un aperitivo assolutamente vegano, che reinterpreta in chiave rigorosamente vegana, ma senza perdere nulla dei sapori tradizionali, i migliori piatti gourmet. Quest'aperitivo vegano viene servito al Sofa Wine Bar e, per le Feste di Natale 2015 a Roma, vi propone un'Edizione Straordinaria Natalizia, Domenica 27 Dicembre, dalle 19 fino alle 21, per riprendervi dalle abbuffate di Natale con del cibo sano.
Come sempre, al timone della cucina Chef Valentina Dionisi di Proposte D'Autore Catering.
Sia che siate riusciti a godere di un cenone e di un pranzo natalizio assolutamente vegani, sia che invece abbiate dovuto, come ogni anno, chiudere un occhio e condividere le abbuffate di carne del pranzo di Natale ... Domenica 27 dicembre potrete finalmente trovare ristoro con l'aperitivo vegano a Roma del Sofa Wine Bar.
Ma non solo.
La nostra redazione suggerisce vivamente, anche a chi vegano non è, di interrompere l'eccessivo apporto di carboidrati e grassi nocivi non solo alla vostra linea, ma soprattutto alla vostra salute, proponendo ad amici e parenti, con cui vorrete scambiarvi gli auguri, una pausa dalle abbuffate, con un aperitivo assolutamente salutista.
Vi consigliamo di prenotare di seguito per usufruire della formula all you can eat + Drink a soli 10 Euro.

Sofa Wine Bar (vedi scheda locale) si trova in Via Cimone, 181 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->