Da giovedì 29 a lunedì 2 febbraio 2015

L'Asino Che Vola...aperitivi e musica live

Un locale dove tutto è arte dal cibo a KM Zero, ai quadri, alla musica e persino i soffitti. Scopri il programma del fine settimana.

L
Musica Live...ma anche quadri, degustazioni e cena con una parte lounge esclusivamente dedicata al preserata.

L'Asino Che Vola ti aspetta questa settimana a partire dalle 19 con l'aperitivo degustativo, dalle 20 con la cucina mediterranea e calabrese...e per gradire:

Giovedì 29 gennaio - ore 22.00
4tunity plays Pat Metheny
Il progetto "4tunity Group" ripercorre il lungo percorso artistico di Pat Metheny, considerato uno dei massimi chitarristi contemporanei, capace di spaziare dal pop al sud americano e dal jazz all'etnico. L'Idea che ci accomuna è quella di voler donare una nostra rilettura di alcuni suoi brani.


Venerdì 30 gennaio - ore 22.00
Audiomatica live band
GliAudiomatica, band romana con tre album pubblicati, torna a Roma dopo l'ultimo anno trascorso a suonare e promuovere la propria musica in giro per la penisola e sceglie il palco de " L'asino che vola" perpresentare il
nuovo show 2015! Il gruppo infatti, caratterizzato da un sound che sposa il rock alla musica elettronica,


Domenica 1 febbraio - ore 21.30
Hijos del Compàs in concerto
l maestro chitarrista e compositore Enrico Petrucci, assieme al cantante-chitarrista Emanuele Inserto proporrà le sue personali interpretazioni di grandi successi latino-americani e del flamenco contemporaneo. In particolar modo verranno eseguiti, con nuovi arrangiamenti originali, brani celebri di grandi virtuosi della chitarra come Carlos Santana e Paco de Lucìa, senza però tralasciare le atmosfere festose e ludiche della canzone cubana dei Buena Vista Social Club, del flamenco dei Gipsy Kings e dei maggiori interpreti del samba brasiliano

Lunedì 2 febbraio - ore 21.00
Mariella Nava
La brava cantautrice tarantina da oltre vent'anni scrive, canta e suona le sue canzoni con uno stile inconfondibile. Ma è anche autrice di grande spessore quando scrive per i suoi colleghi, come ad esempio Renato Zero al quale regala Spalle al muro, o per Andrea Bocelli, star internazionale che ha inciso Per amore, un brano che grazie al bravo tenore toscano ha fatto il giro del mondo. Pianista raffinata dalla voce potente e morbidissima al tempo stesso, Mariella saprà giocare con le parole e con i tasti del suo immancabile pianoforte e presenterà brani della sua storia in uno spettacolo che porterà lo spettatore nel suggestivo mondo della canzone d'autore al femminile.

Prenota la tua serata tramite laperitivo.it: 
Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->