Giovedì 30 Giugno 2016

Ponte di San Pietro e Paolo 2016 Jazz a Roma

Jazz al centro storico e apericena buffet illimitato

Ponte di San Pietro e Paolo 2016 Jazz a Roma
Per il ponte di San Pietro e Paolo 2016 a Roma, la Redazione della nostra Guida enogastronomica ha deciso di selezionare per voi un Evento di Musica Jazz a Roma. Valutando attentamente la qualità degli artisti che si esibiscono dal vivo e l'abbondanza dei piatti espressi caldi e freddi proposti, la nostra scelta è caduta sull'Apericena Jazz di giovedì 30 Giugno, presso il Caffè degli Angeli, nel cuore del centro storico di Roma, dove ascoltare vero jazz con i vostri amici e festeggiare San Pietro e Paolo con in sottofondo la più bella tra le serate musicali e i concerti live: una serata di musica jazz.
Laperitivo.it, per Giovedì 30 Giugno 2016, dalle ore 19, consiglia il Concerto Jazz e Apericena con Buffet Illimitato a soli 10 euro, al Caffè degli Angeli, tra Piazza Venezia e Piazza Navona.
Per gli amanti del jazz non crediamo che sia necessario aggiungere altro, sennonché i posti sono limitati ed è necessario prenotare di seguito:

Caffé degli Angeli (vedi scheda locale) si trova in Via del Gesu, 94 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->