6 marzo 2014

Live jazz e aperitivo al Josephine Bistrot

Il 6 marzo al Josephine Bistrot serata all'insegna del jazz, dj set e aperitivi di qualità

Live jazz e aperitivo al Josephine Bistrot
Al Josephine Bistrot di Via Veneto per giovedì 6 Marzo l'aperitivo sarà accompagnato dal live show di Francesca Silvi con il suo progetto acustico. Una serata all'insegna della musica di qualità e della buona cucina a cui seguirà il Dj Set di Gianluca Bossoli, il tutto nel caratteristico ambiente parigino del Bistrot con la possibilità di sorseggiare ottimi vini fra cui la ricercata selezione di vini francesi o di provare i loro particolarissimi cocktail molecolari. Una serata a Parigi nel cuore di Roma! Per info: 06 97274546 dicendo che ti manda Laperitivo.it!


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->