dal 15 aprile al 7 giugno 2015

Museo e Aperitivo con i bambini a Roma

Oggi faccio l'Aperitivo e gusto l'Arte con mamma e papà!

Museo e Aperitivo con i bambini a Roma
Adori i musei e gli aperitivi, ma non ci vai più da quando hai figli?
A Roma si può, con "Mamma Cult". Il Comune di Roma ha inaugurato un servizio ai Musei Capitolini, ai Mercati di Traiano, ai Fori Imperiali, al Museo Barracco e al Napoleonico: merenda biologica gratis, via libera al passeggino, marsupi porta neonato e fasciatoi.
Il progetto del Comune non è solo atto a facilitare materialmente i genitori, ma anche ad introdurre all'Arte i più piccoli, con mamma e papà e un ricco calendario di visite ad hoc per grandi e piccini, che potete consultare sul sito del Comune di Roma.
E Laperitivo.it, la guida eno gastronomico artistica che suggerisce percorsi per alzare la qualità della vita della nostra città, vuole aiutare le mamme e i papà di Roma in questa meravigliosa iniziativa.
La nostra guida suggerisce

i migliori locali, vicini ai Musei e facilmente raggiungibili, dove portare le vostre famiglie e i vostri bambini.

In questi locali potrete trovare un Aperitivo per bambini su misura per i più piccoli.



Prenotate i vostri percorsi di Arte ed Enogastronomia a Roma, con i vostri bambini.




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->