20 settembre 2014

Musei civici a 1 euro!

Festa europea della cultura - apertura straordinaria fino alle 24.00

Musei civici a 1 euro!
Il prossimo 20 settembre i Musei Civici di Roma Capitale, in occasione della 31ma edizione della manifestazione, per favorire il dialogo, l'amicizia e lo scambio culturale tra i Paesi europei, saranno aperti a tutti per l'intera giornata al costo di 1 euro (naturalmente i siti che già sono gratuiti lo rimarranno).
Un'occasione speciale che consentirà a cittadini e turisti di godere dell'inestimabile patrimonio artistico di cui la Capitale dispone.

Oltre all'apertura per l'intera giornata prevista dalle 9 alle 24 di musei, aree archeologiche, complessi monumentali, è prevista una selezione di visite guidate, incontri e conferenze condotte, in via eccezionale, direttamente dai curatori della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.
Sarà quindi possibile rivedere i siti più famosi, visitarne piu di uno e completare una giornata da sogno, magari godendosi una sosta nei nostri locali...per un aperitivo...storico!!!




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->