Da Sabato 27 Febbraio a Domenica 24 Aprile 2016

Fumetto italiano. Cinquant'anni di romanzi disegnati.

Aperitivo e fumetti nel cuore di Trastevere.

Fumetto italiano. Cinquant
Da Sabato 27 febbraio a Domenica 24 aprile 2016, presso il Museo di Roma in Trastevere, si terrà una mostra del fumetto assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di grafic novel e comics, soprattutto per chi ha partecipato al Romics 2016.
In questa nuova mostra del fumetto a Roma, potrete sia assaporare questa forma d'arte come dei quadri, sia prenderli in mano e leggerli.
Un evento eccezionale per appassionati e non, in quanto verranno esposte tavole originali di artisti come Hugo Pratt, Andrea Pazienza, Manuele Fior, Altan, Magnus, Zerocalcare e molti altri.
In occasione di questo evento, la nostra guida vi propone un nuovo itinerario eno culturale artistico e gastronomico.

Proseguendo la vostra passeggiata dopo al visita al Museo, sito in  Piazza di Sant'Egidio 1, e raggiungendo Via degli Orti di Trastevere 3, vi attende un aperitivo presso uno dei locali di eccellenza consigliati dalla nostra guida enogastronomica, il Ripa Place.
Per tutti coloro che si presenteranno con il biglietto del Museo, esclusivamente previa prenotazione tramite Laperitivo.it, il Ripa Place offre, nel cuore di Trastevere, un happy hour per 2, dalle ore 18.30, composto da calice di vino o cocktail, dry snack, salumi di qualità, pizzette, crostini gourmet e cruditè di verdure, a soli 9,90 euro, fino ad esaurimento posti.
Se amate il fumetto e desiderate trascorre una serata diversa, tra museo e aperitivo, vi consigliamo di prenotare subito il vostro biglietto tramite il sito del Comune di Roma e assicurarvi due posti per l'aperitivo cliccando qui.




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->