dal 9 al 30 marzo

Donne sull'Orlo di una Crisi - Mostra allo Zero Zero 100

Perché dedicare alle donne un solo giorno per festeggiarle? Allo ZeroZero100 si parla di donne fino al 30 Marzo

Donne sull

Lo ZEROZERO100 quest'anno vuole distinguersi, dando più spazio alle donne. Proprio il giorno dopo in cui tutti le festeggiano e per oltre venti giorni,presentano  una MOSTRA FOTOGRAFICA interamente dedicata a loro fino al 30 marzo.

Insieme all'Associazione Culturale Femminile Plurale è lieto di invitarvi alla terza edizione della mostra collettiva "Donne viste da donne", che - in armonia con l'attualità che ci circonda - getta uno sguardo al femminile sulla crisi. Sarà un'occasione per chiacchierare, mangiare, ascoltare buona musica e conoscersi davanti alle foto di quest'anno, e inoltre di imparare qualcosa di nuovo.
 

lo ZeroZero100 si trova in via del verano, 27


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->