2 maggio 2014

Michael McDermott & Heather Horton live da L'Asino Che Vola

Venerdì 2 maggio, chi ama Bruce Springsteen, Dylan, il rock e la canzone d'autore americana non mancherà l'attesissimo concerto di Michael McDermott & Heather Horton.

Michael McDermott & Heather Horton live da L
Per Michael McDermott basterebbero le parole che il grande scrittore Stephen King ha speso al suo riguardo: "Michael McDermott mi ha ridato lo stesso entusiasmo verso la musica che avevo quando ascoltavo Springsteen o Van Morrison". Ma in realtà oltre a ciò e a quel disco d'esordio, "620 W SURF" (1991) che lo consacrò come "the next big thing", McDermott ha continuato a macinare dischi e concerti, tra cadute e risalite, ma sempre godendo di grande stima e considerazione presso il pubblico e la critica.

McDermott, torna in Italia per presentare il suo nuovo progetto discografico, Michael McDermott & The Westies: WEST SIDE STORIES. Non è soltanto il nuovo disco di Michael McDermott ma è una band a tutti gli effetti con una nuova anima più folk che valorizza il violino e la voce di sua moglie Heather Horton.

Come sempre il concerto è FREE ENTRY e si accompagna con l'ottimo aperitivo o cena de L'Asino che Vola!


Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in via antonio coppi, 12 D Roma







Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->