dal 5 al 7 settembre 2014

Mò Mò Republic creative beauty market

Da venerdì 5 a domenica 7, artigianato vintage - riciclo creativo 100% handmade.

Mò Mò Republic creative beauty market
Un grande bazar dell'arte e della raffinata e secolare esperienza del 'fatto a manò, che premia la creatività, l'estro e l'abilità manuale di tanti artigiani, suscitando, sempre e comunque, nuove emozioni e desiderio di bellezza.

I prodotti esposti sono il frutto del lavoro e della capacità innovativa e creativa degli artigiani.
Il segno di una bellezza che il pubblico riconosce, apprezza ed è invogliato ad acquistare.

L'appuntamento al Mò Mò Republic, è per venerdì 5  e sabato 6 settembre dalle ore 19.00 alle 24.00 e domenica 7 settembre dalle 11.30 alle 21.00.
 
Mò Mò Republic (vedi scheda locale) si trova in piazza carlo forlanini, 10 Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->