dal 1 Agosto al 31 Ottobre 2011

Macrosummer: un museo per sedici proposte

L'arte non va mai in vacanza

Macrosummer: un museo per sedici proposte
  Non il più piccolo spazio del Macro, dall'ala storica al museo nuovo di Odile Decq, è rimasto inutilizzato per questa nuova tornata di mostre estive. Ancora una volta il museo punta sulla molteplicità della proposta artistica che offre, in sedici mostre, un colpo d'occhio sul panorama contemporaneo italiano e internazionale. Artisti già affermati e giovani emergenti, una protagonista del '900, la documentazione di un'epoca d'oro dell'arte a Roma, istallazioni, immagini video, fotografie e cartoline e, come sempre, "assaggi" dalla collezione permanente del museo e nuove acquisizioni.

CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->