dal 29 settembre al 9 febbraio 2017

LOVE. L'arte contemporanea incontra l'amore al Chiostro del Bramante

L'amore in tutte le sue sfaccettature è il tema della mostra ospitata dal Chiostro del Bramante a Roma. Per la prima volta si potranno vedere insieme le opere di Warhol, Kusama e Vezzoli. Un'occasione unica di respiro internazionale.

LOVE. L

L'amore, in tutte le sue declinazioni, interpretato da più grandi artisti contemporanei

Durerà fino al 19 febbraio "LOVE. L'arte contemporanea incontra l'amore" a cura di Danilo Eccher, in mostra al Chiostro del Bramante che, con questo evento festeggerà i suoi 20 anni in una veste inedita e decisamente internazionale.
La mostra rappresenta un'occasione importante per riportare la città di Roma sullo stesso livello delle altre città europee, per quello che concerne gli spazi espositivi nello scenario artistico contemporaneo.
Per la prima volta verranno riuniti artisti internazionali del calibro di Andy Warhol, Tom Wesselmann, Joana Vasconcelos, Yayoi Kusama e Franesco Vezzoli, per raccontarci la loro personalissima visione dell'amore, come esperienza sensoriale e universale dalle infinite sfaccettature.

Il pubblico potrà fotografare le opere esposte diventando fruitore e divulgatore dell'opera stessa, trasformandosi così in protagonista assoluto della mostra.

Orari e biglietti e prevendita

Per orari, prenotazioni e vendita biglietti potrete contattare direttamente l'ufficio informazioni del Chiostro. Qui trovate tutte le indicazioni

Aperitivo a due passi da Piazza Venezia

Se dopo la mostra avrete voglia di concedervi una piacevole passeggiata tra le strade del centro, quasi sicuramente vi imbatterete nel Caffè degli Angeli, locale graziosissimo in pieno centro tra piazza Venezia e Largo Argentina. Vi consigliamo di fare una sosta per godervi un gustosissimo aperitivo accompagnato da taglieri nostrani e da pietanze davvero stuzzicanti.






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->