9 febbraio 2012

Le Luci della Centrale Elettrica

Concerto il 9 febbraio al Blackout

Le Luci della Centrale Elettrica
   A poco più di un anno dall'uscita di "Per ora noi la chiameremo felicità" il viaggio de Le Luci della Centrale Elettrica si arricchisce, a sorpresa, di una nuova tappa.  Da poco è anche in circolazione online il loro nuovo singolo The Greeks e il video da loro realizzato ha totalizzato in poco tempo più di 2.400.000 visualizzazioni. Un clip, visione non consigliata ai bambini, dove dei ragazzini si sparano a vicenda con delle armi giocattolo e piazzano finte bombe al plastico; all'inizio tutto sembra un divertente gioco ma diventa progressivamente inquietante per gli effetti grafici da fumetto che creano esplosivi effetti splatter. In alcune tracce la band addirittura ruba pezzi di liriche da un autore che mai ti aspetteresti tirar fuori da una band così: Tom Waits. "Spero che lui non se ne accorga, ci interessavano le sue geniali frasi, che immaginiamo nate mentre era strafatto di whiskey e sigarette".


CONDIVIDI
FONTE
romatoday.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->