sabato 18 ottobre

L'Asino Che Vola, aperitivo degustativo e Just For Funk

Sabato 18 vi attende nell'ordne aperitivo degustativo, cena nell'area lounge e poi musica live!

L
Sabato 18 ottobre a L'Asino Che Vola, in zona Appia, 
serata dedicata all'aperitivo degustativo, alla cena con l'area lounge esclusivamente dedicata preserata e poi si va in scena con la musica!

L'Asino Che Vola  presenta: Just For Funk

I Just For Funk sono una party band che suona musica funk e dance ripercorrendo i grandi classici del funk anni '70 e della dance e disco music '70/'80 fino a portarvi alle hit ballabili dei giorni nostri.

L'intento è quello di coinvolgervi a ballare con noi sulle note di pezzi storici e farvi dimenticare la solita routine. Scatenatevi al ritmo dei Just For Funk!

Per info, pacchetti promozionali, posti riservati, richieste di varia natura, rivolgersi ai seguenti numeri. 338 2751028 - 329 8222824



Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in via antonio coppi, 12 D


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->