Dal 18 Maggio 2015 al 10 Ottobre 2015

La Luna sul Colosseo. Apertura Straordinaria Notturna.

Entra di notte nel più importante monumento del mondo!

La Luna sul Colosseo. Apertura Straordinaria Notturna.

Non vorreste indossare per una volta i panni dell'Augusta Lucilla o del valente generale Massimo Decimo Meridio?

Ogni lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 20.10 alle ore 24.00 (ultimo ingresso 22.40).
Fino al 10 0ttobre 2015 puoi visitare di notte i sotterranei del Colosseo, vivendo le emozioni di un grande film: nel cuore del monumento le profondità dei sotterranei vi riporteranno indietro di millenni grazie all'illuminazione serale e ai racconti che vi verranno fatti sui giochi gladiatori e sul pubblico che vi assisteva.
E poi in alto sull'intera cavea, smerlata dai giochi di luce ed ombra della notte ... fino al belvedere Valadier dove vi attende il panorama più bello di Roma sull'Arco di Costantino e le pendici del Palatino.




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->