11 novembre

L'Asino Che Vola presenta Folkstudio Happening

Apericena poi serata anni 70 con I GIOVANI DEL FOLKSTUDIO live a L'Asino che vola

L
Martedi 11 novembre a L'Asino che vola, serata anni 60/70.

Dopo l'apericena, apre la la serata musicale Luigi "Grechi" De Gregori (fratello di Francesco de Gregori) noto per aver scritto "Il Bandito e il Campione".
Grechi presenterà con voce e chitarra le canzoni del suo ultimo CD "Angeli e Fantasmi", con qualche incursione nel passato.

Cisco & Mary Jo, rispettivamente chitarra e voce continueranno con un repertorio delle più belle ballate folk degli anni 60/70

Marco De Annuntiis è il frontman dei City Lights : fornirà un campionario del loro repertorio, (di cui è l' autore) accompagnato dal chitarrista della band AlessioRighi

Il trio Blacktop è composto da Leonardo Petrucci (chitarra, mandolino) e Michele Anselmi (dobro). Ai due si aggiunge il contrabbasso di Martina Tiberti. Il repertorio? Brani originali di loro composizione, swing, country e blues.

Per prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri. 338 2751028 - 329 8222824.

..e dite che vi manda Laperitivo.it


Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12d, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->