24 febbraio 2012

I Kasabian al Pala Atlantico

I Kasabian sono pronti a conquistare definitivamente le nuove generazioni (e non solo) del mondo del rock.

Eur

I Kasabian al Pala Atlantico
  Il quintetto di Leicester, UK, si esibirà il 24 febbraio all'Atlantico di Roma. Un appuntamento da non perdere durante il quale si potranno ascoltare i grandi successi della band, quelli del primo album omonimo del '94 che fece gridare al (nuovo) miracolo rock e di Empire, il secondo disco successivo di soli due anni.
A dire il vero un piccolo periodo di appannamento l'hanno avuto anche i Kasabian. Dopo Empire lascia la band il chitarrista Christopher Karloff ed con il terzo disco non si può dire che la band superà la prova del fuoco:  West Ryder Pauper Lunatic Asylum del 2009 fu spiazzante al di là delle nomination a diversi premi che raccolse (che spesso lasciano il tempo che trovano).
Velociraptor invece, pubblicato a settembre 2011, è un gran bell'album nel quale Sergio Pizzorno, la vera mente della band britannica, dà il meglio di sè. E il successo non si è fatto attendere: buone vendite e sold-out un pò dappertutto!

CONDIVIDI
FONTE
Eventi della Lupa


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->