30 marzo 2012

James Taylor

James Taylor, lo storico cantautore americano, sarà protagonista di un lunghissimo tour nel mese di marzo 2012.

James Taylor
  L'importanza di James Taylor è data dalla sua lunghissima discografia e dal successo di vendite e di pubblico durante i suoi concerti live. Sono ben 20 gli album pubblicati in studio - gli ultimi due Covers e Other Covers del 2008 e del 2009 (diverse raccolte pubblicazioni live) l'ultima con Carol King è del 2010.
Ma il successo di Taylor è dettato dal fatto che egli rappresenta il vero sound americano: un folk-pop originale eppure così tradizionale che gli è valso anche decine di premi, tra cui diversi Grammy Awards, e collaborazioni con i principali artisti della scena musicale degli ultimi decenni tra cui Bruce Springsteen, Sting, Jackson Browne, David Crosby e Sheryl Crow. Solo pochi giorni fa James Taylor ha preso parte alle celebrazioni per il decennale  degli attentati che colpirono Washington e New York l'11 settembre 2001, esibendosi in alcuni pezzi, dietro specifico invito del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.


CONDIVIDI
FONTE
Eventi della Lupa


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->