24 luglio 2012

James Morrison

James Morrison annuncia il tour estivo che lo porterà a grande richiesta nuovamente in Italia.

James Morrison

  A pochi giorni dalla nomination ai Brit Awards 2012 nella categoria Best Male Solo Artist, uno dei riconoscimenti musicali più prestigiosi e ambiti d'Inghilterra, James Morrison annuncia il tour estivo che lo porterà a grande richiesta nuovamente in Italia. Il songwriter inglese sarà all'Auditorium Parco della Musica martedì 24 luglio 2012 per la rassegna "Luglio suona bene". James Morrison ha pubblicato il suo terzo album "The Awakening" lo scorso  settembre, già diventato oggi disco di platino in UK. "I Won't Let You Go", il primo singolo estratto, è uno dei singoli più trasmessi nelle radio italiane, così come il recente "Up" (feat. Jessie J.) è già TOP 30 nella classifica singoli in tutta Europa. Dal vivo è possibile apprezzare ancora di più l'enorme talento di James Morrison, artista dalla voce suadente e musicista raffinato, capace allo stesso tempo di scrivere hit di grande presa come "You Give me something" e "Broken Strings".



PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2012 >>
CONDIVIDI
FONTE
auditorium.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->