13 aprile 2014

Il brunch della domenica da A Rota Libera

Insalate di pasta, finger food, buffet, bevande, dolce e caffè a 18 euro, gratuito per i bambini!

Il brunch della domenica da A Rota Libera
Arriva l'estate ed è tempo di mangiare fuori la domenica mattina e poi uscire per una gita fuori porta magari. Allora approfitta deI brunch domenicale di A Rota Libera con un menù a base di insalate di pasta, finger food, buffet freddo e, per chi lo desidera, piatti espressi sia caldi che freddi. Il tutto accompagnato dall'ottima scelta di vini, birre, tè e tisane del locale. Il menù, comprensivo di dolce e caffè al costo di 18 euro, è gratuito per i bambini di età non superiore a 10 anni.

Gradita la prenotazione ai numeri: 3287981109 - 3296281490 dicendo che ti manda Laperitivo.it!



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->