25 giugno 2012

GLI INCUBUS IN CONCERTO

La band americana si aggiunge al già prestigioso calendario della rassegna Rock in Roma

GLI INCUBUS IN CONCERTO

  Un altra grande band è stata confermata nel calendario del "Rock in Roma", manifestazione musicale che si svolge annualmente nella capitale presso l'Ippodromo delle Capannelle tra giugno e luglio. Si tratta degli Incubus, band alternative rock statunitense nata all'inizio degli anni '90 e capitanata da Brandon Boyd.

Il gruppo ha saputo rinnovarsi album dopo album. Il carismatico frontman Boyd, il funambolico chitarrista Mike Einziger, il bassista subentrato nel 2003 Ben Kenney, il batterista e co-fondatore Jose Pasillas e tastierista, nonché addetto ai piatti, Chris Killmore sono diventati con gli anni veri trend setter del rock americano. L'11 luglio scorso è uscito l'ultimo album "If Not Now, When?", a distanza di cinque anni dall'ultima pubblicazione "Light Grenades".



PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2012 >>
CONDIVIDI
FONTE
rockinroma.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->