Martedì 17 Maggio 2016

Martedì Apericena

Il gioco aperitivo più amato della Capitale in un altro dei nostri locali d'eccellenza a Roma!

Martedì Apericena
La redazione della nostra guida enogastronomica aveva già avuto modo di segnalarvi l'aperitivo gioco a quiz per locali più amato di Roma, tutti i sabati, tra i nostri aperitivi segnalati. Da oggi potrete partecipare all'aperitivo dove bravura, destrezza e intelligenza si mettono in gioco, anche in un altro dei locali d'eccellenza proposti da Laperitivo.it, ma in un altro giorno della settimana ... per tutti quelli che ... l'aperitivo si fa dopo il lavoro per buttarsi alle spalle la giornata o incontrare gli amici se nel weekend si è impegnati!
L'aperitivo del martedì a Roma si trasforma nel gioco aperitivo "Il Cervellone" presso Angeli Rock, in zona Ostiense, a due passi dalla Basilica di San Paolo.
Mentre degustate la vostra apericena made Angeli Rock, vi saranno distribuiti dei telecomandi per giocare: nel locale sono presenti molti schermi per fare in modo che non perdiate neanche una domanda e vi sfidiate alla grande con i vostri amici e gli altri partecipanti!
Chi già ha avuto modo di provare il gioco aperitivo "Il Cervellone", sa che i premi sono davvero spettacolari ...
Vi suggeriamo di non perdere l'opportunità di fermare un tavolo per la vostra Apericena del Martedì a Menù Fisso a partire da soli 9,50 euro, tutto incluso, prenotando di seguito.

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense, 193 B/C Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->