Dal 30 Luglio al 1 Agosto 2015

L'ultimo Aperitivo dell'Estate al Centro Storico di Roma!

Il Caffè degli Angeli ci augura buone vacanze ...

L

Giovediamoci torna a Settembre e ci saluta con l'ultimo appuntamento di questa calda Estate Romana, non solo con un abbondante Apericena Buffet No Limit, ma con una degustazione di birre artigianali "Na Birretta", la storica birra artigianale romana presentata dai mastri birrai.

Un'Apericena gourmet con i classici primi, piatti a sorpresa per brindare insieme ai vostri amici prima di salutarvi per le vacanze estive e secondi espressi.

Il Caffè degli Angeli vi Aspetta per gli Ultimi tre Aperitivi Estivi: Giovedì 30, Venerdì 31 e Sabato 1 Agosto in Via de Gesù 94, nel cuore del Centro Storico di Roma.

Per festeggiare l'inizio delle vostre vacanze estive, prenotando con Laperitivo.it, in questi ultimi tre giorni l'Apericena completa è servita a soli 8 euro.



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->