Giovedì 23 luglio 2015

Aperitivo a Roma con ... La Stoffa del Vincitore!

Giovedì 23 Luglio. L'importanza del 23 a Roma.

Aperitivo a Roma con ... La Stoffa del Vincitore!
Giovanni Del Grillo è autore e conduttore della celebre trasmissione radiofonica "Machettiridishow", famosa per aver avuto, come ospite fisso, il cantautore Enzo Jannacci.
Dopo la collaborazione con il poeta Nicolino Pompa, partecipa al "Tenco ascolta", la rassegna cantautoriale organizzata dal Club Tenco di Sanremo e in concomitanza esce il suo primo cd "Qui frinisce male".
Nel 2013 il suo secondo album ufficiale, "Il metallico cantare Del Grillo" ed è finalista del concorso musicale "Il menestrello d'oro".
Nel 2014 è in tour per presentare al pubblico il nuovo album "La stoffa del vincitore".

Il cantautore Giovanni Del Grillo accompagnerà l'Aperitivo del Giovedì Al Solito Posto con le sue canzoni che coniugano forme delicate a sostanze sibaritiche. Autodefinendosi come musicista negromante, si propone Al Solito Posto per un evento più unico che esclusivo. Il suo concerto di giovedì 23 luglio sarà, infatti, dedicato all'importanza del numero 23 e al significato evocativo che assume nella città di Roma. 

Ad accompagnarlo ci sarà Angelo Puzzutiello, chitarrista di fame indiscussa e Adriano Amicuzi (sassofono contralto).
E' consigliato prenotare al numero 366.6422575 a nome de Laperitivo.it.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->