28 settembre 2012

Gino Paoli e Danilo Rea

Un concerto speciale dove si potranno ascoltare insieme uno dei più grandi interpreti della canzone d'autore italiana e uno dei più lirici e creativi pianisti di oggi.

Gino Paoli e Danilo Rea

Già compagni di avventura nel progetto "Un incontro in Jazz" di cui la Parco della Musica Records ha pubblicato l'album "Auditorium Recording Studio", Gino Paoli e Danilo Rea saliranno di nuovo insieme sul palco della Sala Santa Cecilia per un'occasione speciale, la presentazione del nuovo disco "Due come noi che…" pubblicato dalla Parco della Musica Records. Un concerto in cui Gino Paoli, artista in continuo movimento ed evoluzione, con oltre cinquant'anni di carriera alle spalle e una voglia continua di sperimentare, sarà accompagnato da uno dei pianisti più creativi con una lunga esperienza nel jazz ma anche nel pop e nella musica d'autore, basti ricordare le collaborazioni con Mina e Claudio Baglioni o il recente e pluripremiato disco dedicato a Fabrizio De Andrè.



CONDIVIDI
FONTE
auditorium.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->