6 dicembre 2012

GIANLUCA FIGLIOLA 5et - It' Strictly Forbidden

Giovedì 6 Dicembre a partire dalle 21 al Charity Café

GIANLUCA FIGLIOLA 5et - It

It's Strictly Forbidden segna l'esordio discografico del chitarrista Gianluca Figliola, giovanissimo musicista romano che stupisce per il suo incredibile talento naturale. Funambolo delle 6 corde, Gianluca ha un approccio naturale alla musica, utilizzandola
come strumento comunicativo primario. Mai ridondante o inutilmente virtuoso, piega la sua incredibile abilità tecnica al servizio della melodia, dell'interplay con gli altri musicisti della sua consolidata formazione, del dialogo musicale.

"Ciò che più mi sta a cuore è emozionare chi ascolta i miei brani, far si che sia avvolto dall"'anima blues"- Gianluca Figliola

Gianluca Figliola: Chitarra
Fabrizio Cassarà: Sax Tenore
Raphael Heudron: Piano
Paolo Scozzi: Contrabbasso
Paolo Mignosi: Batteria

Il Charity Café è in via panisperna, 68



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->