26 marzo 2015

Francesco Fiumara in Concerto Al Solito Posto

Aperitivo Cantautorale a Roma

Francesco Fiumara in Concerto Al Solito Posto
Giovedì 26 Marzo la pioggia di questi giorni forse non ci abbandonerà. Noi de Laperitivo.it vi consigliamo caldamente di andare a prendere un aperitivo Al Solito Posto di Roma e di aspettare le ore 22 per il consueto evento total acoustic del giovedì alla Garbatella, che questa settimana ospita il cantautore Francesco Fiumara, che presenterà la sua ultima fatica "Così come siamo". 
Laperitivo.it, nei suoi percorsi eno gastronomico musicali a Roma, suggerisce un locale come Al Solito Posto, la scoperta di uno dei pochi palchi cantautorali a Roma, dove poter degustare serate total acoustic come quelle del giovedì o altri concerti cantautorali che si susseguono per tutto il fine settimana, dopo aver provato un aperitivo per il quale il titolare, Luca Cipollari, non tollera, quasi al pari di lesa maestà, quelle che lui definisce olive e stuzzichini vari, al posto dei quali inventa una cucina gourmet a prezzi modici.
Questo giovedì dopo l'aperitivo, il concerto chitarra e voce è affidato al Cantautore Francesco Fiumara, che inizia a studiare chitarra classica da giovanissimo. L'attività live caratterizza la sua gavetta come bassista folk fino al suo primo cd, "Il mondo è un pallone che gira continuiamo a giocarci". Nel 2002 arriva il festival di Sanremo, l'interprete in gara è Simone Patrizi e canta "Se poi mi chiami". Francesco firma tutte le canzoni dell'album.
Il concerto che ascolterete Al Solito Posto giovedì 26 si può definire "bio spirituale". Con "bio" intendiamo il ritorno, anche grazie alla musica che segue il rito contemporaneo dell'aperitivo, a ritmi più lenti di vita, per meglio assaporare il gusto dell'aperitivo come arte e la musica d'autore a Roma.
Spirituale perché la musica è l'enogastronomia della nostra anima. 

Viste le numerose richieste è obbligatorio prenotare, solo componendo il seguente numero 3666422575, a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->