30 agosto e 5 settembre 2014

Francesca Reggiani - "Cinquanta sfumature di Francesca"

Un'Italia confusa tra import ed escort...Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi epocale che sta attraversando il nostro Paese.

Francesca Reggiani - "Cinquanta sfumature di Francesca"
Tra cinema,televisione e teatro ci dite chi non la conosce e chi non ne apprezza la vena artistica e la simpatia???
Impossibile...quando c'è FRANCESCA REGGIANI si ride e di gusto; anche lei questa estate allieterà la vostra serata e la riempirà di risate, spaziando fra i suoi personaggi storici e gag sempre nuove.

L'attrice, autrice e comica romana sarà sul palco di villa ada il 30 agosto ed il 5 settembre e non si può proprio mancare, dalle 21,30 in poi.


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->