dal 9 Maggio al 27 Giugno

Fiorello a Roma

Dopo tante indiscrezioni, voci e rumors è arrivata finalmente l'ufficialità: Fiorello torna a teatro. lo farà con il suo nuovo spettacolo "Buon Varietà".

Fiorello a Roma
  Già dal titolo appare chiaro come l'artista siciliano voglia omaggiare uno dei generi di maggior successo nel nostro Paese. Si tratterà di omaggio al Gran Varietà, quello spettacolo che fonde musica, ballo, monologhi, ospiti e barzellette e che ha come obiettivo principale l'intrattenimento del pubblico.
Il teatro per Fiorello è un allenamento per la televisione, anzi per la Rai, dove vi farà ritorno la prossima stagione. Ma dopo molti anni dal suo ultimo show in Rai, Fiorello ha fatto un programma su Sky, tantissima radio e soprattutto ha girato tutta l'Italia con il suo show teatrale che ha riempito interi palazzetti.
La location storica de Il Sistina per incontrare il suo pubblico in sei inedite serate, ogni lunedì a partire dal 9 maggio, all'insegna dell'allegria. Tutti gli appuntamenti andranno in diretta su Radio1 - tanto per confermare il suo amore per questo mezzo di comunicazione.


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->