dal 30 agosto all'8 settembre 2012

Festival Teatrale Pigneto 2012

Dal 30 agosto all'8 settembre appuntamento con l'edizione numero cinque del Festival Teatrale Pigneto.

Festival Teatrale Pigneto 2012

L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Padiglione Ludwig, si svolgerà nel cortile della scuola A. Manzi (ex scuola A. Diaz), in via De Magistris, nei pressi della  zona pedonale Pigneto.

Si tratta di un festival fortemente legato al territorio, nato e cresciuto nel quartiere Pigneto con l'obiettivo di riuscire a portare un teatro d'arte tra la gente e coinvolgere le persone in un dibattito sulla società, usando il teatro come lente d'ingrandimento su temi di carattere universale. Il Festival Teatrale Pigneto quest'anno propone un calendario che si snoda su 10 serate concepite su più fasce orarie: dai laboratori gratuiti di teatro e di capoeira ai concerti che ogni sera faranno da preludio agli spettacoli teatrali. Come ogni anno poi il festival presenta un cast artistico d'eccezione proponendo importanti personalità della scena nazionale, tra cui Marco Baliani, Francesco Montanari, Antonio Rezza, Giorgio Tirabassi, Ulderico Pesce, Valerio Aprea, e dando spazio ed opportunità ai nuovi linguaggi artistici e alle giovani leve, con il coinvolgimento di artisti come la compagnia Berardi-Casolari, Andrea Gambuzza ed Ilaria Di Luca, Peter Weill. La manifestazione si concluderà con una serata musicale a cura de I Malicanti.

 



CONDIVIDI
FONTE
romainunclick.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->