Giovedì 7 Luglio 2016

Aperitivo Summer Time al Ripa Place: festa dell'estate a Roma

Giovedì 7 Luglio inizia la nostra Estate Romana 2016!

Aperitivo Summer Time al Ripa Place: festa dell
"In the summer time when the weather is high you can...".
L'estate romana si apre con un Vernissage davvero d'eccezione, un Aperitivo con Mostra d'Arte allestita dalla pittrice, fotografa e video artista di grande rilievo, Fabiana Roscioli.
Diplomata alla Accademia delle Belle Arti di Roma, la Roscioli è divenuta celebre per le sue raffigurazioni di Marilyn Monroe, Marlene Dietrich, Audrey Hepburn e Sofia Loren, in una successione di nudi con il volto celato da maschere.
Al centro dell'arte della Roscioli è il corpo nudo, interpretato sia dal punto di vista sensuale che come risveglio dell'anima.
Questo imperdibile appuntamento dell'Estate Romana 2016 si terrà Giovedì 7 Luglio, dalle ore 19.30, presso la location internazionale ed unconventional del Worldhotel Ripa Roma, nell'ambito della Festa per l'inaugurazione dell'Aperitivo Estivo che è già protagonista del magnifico dehor di questo locale trasteverino stellato.
Quello che ha sorpreso la nostra redazione è la voglia di creare un ambiente balneare chic e sofisticato, nel cuore di Roma, grazie agli ombrelloni, le palle da spiaggia e ad un'atmosfera dai colori bianco e rosa.
Una festa d'estate in cui non poteva mancare il cocomero e la celebre grattachecca sulla stradina.
Un must imprescindibile dell'aperitivo di benvenuto all'estate di giovedì 7 luglio sarà la cocktail slide station esterna, con l'allestimento di una Temporary Gallery per l'esposizione di occhiali di design e la possibilità di affittare, prima dell'happy hour, una bici o una vespa per un giro a Trastevere in stile Vacanze Romane.
La festa dell'estate al Ripa Place avrà quindi tante forme di intrattenimento, con al centro ovviamente l'aperitivo, composto da diverse tipologie di pasta fredda preparata da chef d'alta cucina ispirandosi ai colori ed i sapori della stagione del sole; verdure fresche; crostini gourmet e angolo dei fritti.
Menù e beverage assolutamente estivi.
Assieme all'aperitivo estivo, al centro della serata anche la musica: il Dj Set di Gemy Simon con Installation & Video Art di Luca Curci.
Prenotando di seguito, il costo della serata comprensivo di consumazione e buffet no limits è di 15 euro.

Ripa Place (vedi scheda locale) si trova in Via degli Orti di Trastevere, 3 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->