8 Marzo 2014

Festa della Donna al Caffé degli Angeli

Concerto rock e apericena per tutte le donne

Festa della Donna al Caffé degli Angeli
Nel pieno centro storico di Roma, il Caffé degli Angeli propone per la Festa della Donna una serata in cui sarà possibile divertirsi e mangiare bene grazie all'ottima cucina offerta da Danilo e Annalisa. Durante la serata, infatti, oltre ad un concerto di musica rock si potrà prendere un aperitivo a 8 euro che sicuramente non vi lascerà insoddisfatti. Dopo la serata al Caffé degli Angeli, che si trova fra Largo Argentina e Piazza Venezia, è d'obbligo un giro nel cuore di Roma per concludere una serata all'insegna della buon cibo, buona musica e la bellezza della nostra città.




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->