Sabato 19 Marzo 2016

Aperitivo per la Festa del Papā a Roma

Er Sotto a Chi Tocca Saturday Al Solito Posto

Aperitivo per la Festa del Papā a Roma
Per il giorno della Festa del Papā la nostra guida vi suggerisce un aperitivo che č anche un itinerario eno gastronomico musicale e una serata per rendere omaggio alla musica su uno dei veri palchi cantautorali di Roma ... magari assieme ai vostri sempre giovani papā!

Quando abbiamo chiesto a Luca, proprietario e organizzatore di concerti ed eventi in questo suo piccolo e genuino locale di buon cibo e buona musica che si chiama "Al Solito Posto", come sarebbe stato l'Aperitivo Concerto del musicista Gabriele Sorrentino, Sabato 19 Marzo, ci ha risposto con le stesse parole appena riferitegli dall'artista:

"Scrivice che nun sai che deve succedere, ma che se tajamo ... e cosi sarā ...
scrivice che e' un sotto a chi tocca e se vole cantā o sonā na cosa ... portasse un sorriso e non facesse l'artista ... io sto sul palco che aspetto ...".

Se non volete perdere un aperitivo musicale cosė per la festa del papā di sabato 19, dovete chiamare il 3666422575 esclusivamente a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarā utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attivitā.
-->