20 Giugno 2015

Fedez. 20 Giugno. Roma.

"Pop Hoolista Tour": un viaggio introspettivo nel populismo!

Fedez. 20 Giugno. Roma.

20 Giugno 2015
Rock in Roma - Ippodromo delle Capannelle

E' salpato da pochi giorni il "Pop Hoolista Tour" di Fedez: "un viaggio introspettivo nel populismo" attraverso una forma d'arte teatrale e musicale unica, che affonda le sue radici nell'origine stessa di queste forme artistiche, Il Teatro Canzone, e che rileva, in caso ce ne fosse bisogno, la grande cultura alla base del talento artistico di Fedez.

Un tour che consacra il rapper  fra i "grandi" Artisti a 360 gradi.
Nel Concerto a Roma Fedez canta temi politici e sociali, rivisitando in modo contemporaneo il genere del "teatro canzone".
Fedez oggi è la dimostrazione che si può ancora intraprendere un percorso artistico privo di obblighi e stereotipi con la forza di non dipendere dai tradizionali mezzi di comunicazione .
"Diversamente rap": rime che gli permettono di fare satira e rap ma, soprattutto, di essere un vero Cantautore!
Acquista i biglietti qui.


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->