20 marzo 2014

Il tour ufficiale degli Evì Evàn a L'asino che vola

Un concerto imperdibile in un locale unico nel suo genere che dovete assolutamente visitare!

Il tour ufficiale degli Evì Evàn a L
Il 20 marzo – all' "Asino che vola" via Antonio Coppi 12/D, Roma- gli Evì Evàn saranno in concerto in occasione del tour ufficiale di presentazione del nuovo album "Rebetiki diadromì" registrato ad Atene nel quartiere di Nea Ionìa, una delle leggendarie periferie della città dove è nata ed è stata scritta la storia della musica rebetika. Il nuovo lavoro della band, definita dalla rivista Internazionale "Il riferimento del rebetiko nel nostro Paese", si intitola "Rebetiki Diadromì", "Itinerario Rebetiko", perché incrocia le voci, gli strumenti e le storie artistiche di cinque prestigiosi ospiti amici della band: Vinicio Capossela (voce), Sofia Lampropoulou (kanoun), Nikos Nikolopoulos (oud), Moni Ovadia (voce) e Daniele Sepe (sax). Compagni di strada che provengono da diverse origini e sono in viaggio verso differenti percorsi musicali, ma che nella passione comune per la Grecia e il rebetiko, hanno trovato una taverna ombrosa in cui riposarsi e fare musica insieme.

Per info e prenotazioni: 3382751028 dicendo che ti manda Laperitivo.it!


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->