Giovedì 3 Dicembre 2015

Primo Aperitivo di Natale a Roma

Eventi natalizi Roma 2015

Primo Aperitivo di Natale a Roma
Sta per iniziare la stagione più amata dalla redazione della nostra guida enogastronomica, quella che viene già definita come "periodo natalizio", anche se i giorni che ci separano dal 24 dicembre non sono pochi, ma sono proprio questi giorni, quelli dell'attesa del Natale, in cui è ancora più bello prepararsi e iniziare a godere del clima delle feste con aperitivi a tema.
Aperitivi prenatalizi per salutare i colleghi, aperitivi per incontrare gli amici e scambiarsi i regali per tempo, perché dopo trascorreremo i giorni di festa in famiglia o partiremo per una settimana bianca.
E soprattutto, ciò che più fa parte della filosofia della nostra guida, ovvero un aperitivo waiting for Christmas in uno dei nostri locali d'eccellenza, a Roma, nel cuore della città, Trastevere. 
Il luogo migliore dove farsi avvolgere dall'atmosfera, dalle luci, dai bellissimi addobbi natalizi e dal food design a tema abbinato alla riscoperta delle tradizioni culinarie italiane che caratterizzano il Natale.
Questo luogo di attesa e cucina natalizia, immerso nelle luci e negli addobbi che in questo periodo rendono ancora più bella la città, l'abbiamo trovato al Ripa Place.
Il Natale a Roma, per Laperitivo.it, inizia Giovedì 3 Dicembre, con un aperitivo e un #WaitingforXmas che diventerà l'hashtag dell'attesa del Natale 2015 a Roma.
Questo perché il Ripa Place, il 3 dicembre, organizzerà un evento per brindare insieme al Natale assolutamente in linea con il nostro gusto per la valorizzazione della cucina italiana e la tradizione, ma anche perfettamente in sintonia con le tendenze del momento.
Vi aspetta, infatti, un Aperitivo Showcooking di Natale, in cui si comporrà il più tradizionale e amato tra i dolci natalizi, il panettone, con l'utilizzo di creme diverse.

Per festeggiare il cambio di stagione e l'attesa del Natale, anche la location che vi propone il Ripa Place sarà diversa: si tratta del White Space, un nuovo spazio per l'aperitivo sempre interno alla struttura del locale, a Trastevere.
Per la prima volta il White Space sarà il protagonista di un aperitivo out of the box. Oltre a quanto già detto, infatti, vi suggeriamo anche di non perdere un'occasione per conoscere uno spazio eventi nuovo ed unico a Roma, assieme a tutte le novità del Worldhotel Ripa Roma.
Il 3 dicembre, dunque, non perdete il Primo Aperitivo del Natale 2015 consigliato dalla nostra redazione.
Se quanto detto non fosse sufficiente, aggiungiamo solo che ad accompagnare l'aperitivo ci sarà un Unconventional Santa Claus: Music live show e Dj Set by Stepbrothers + Seb.
L'aperitivo prenatalizio di giovedì 3 dicembre al Ripa Place, completo di quanto vi abbiamo raccontato e naturalmente comprensivo di drink e accesso al buffet, è a soli 15 euro, prenotando di seguito.

Ripa Place (vedi scheda locale) si trova in Via degli orti di trastevere, 3 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->