Da Giovedì 30 Luglio a Domenica 9 Agosto 2015

Estate Romana 2015: Aperitivo e Dj Set a Trastevere.

La movida romana si trova tra il Gianicolo e Trastevere.

Estate Romana 2015: Aperitivo e Dj Set a Trastevere.
Per chi questa Estate resta a Roma, la nostra Guida è pronta a suggerire Eventi freschi e divertenti. 

Da Giovedì 30 Luglio a Domenica 9 Agosto

vi consigliamo di non perdere gli Aperitivi e le Apericene, seguiti da appuntamenti musicali con Dj Set, che terranno compagnia a tutti coloro che vorranno rinnovare la tradizione di trascorrere l'Estate Romana nel punto di riferimento della movida capitolina, Il Baretto, tra il Gianicolo e Trastevere, nella storica terrazza affacciata sulla città eterna.

Giovedì 30 Luglio e 6 Agosto

la serata al Baretto comincia sul presto con un aperitivo a scelta tra Cocktail preparati da Bartender esperti o Vini pregiati, ma comunque accompagnato da stuzzicheria d'ogni sorta e musica soft che diventa Disco Music dalle 23 in poi con il Dj Set.

Dopo l'Aperitivo, Il Baretto continua a servire cocktail e birre alla spina e il Dj prosegue con la musica, anche a richiesta, fino alle due di notte.

Venerdì 31 Luglio e 7 Agosto 

abbiamo scoperto che il Baretto ci riserva la vera sorpresa dell'Estate Romana. Un Aperitivo a Buffet completamente Gratuito compreso nella consumazione e a seguire ancora il Dj Set preferito dalla movida romana, frequentato da giovani ma non solo, che intrattiene da anni romani e turisti, nonché passerella di numerosi vip. 

Le prossime Domeniche Estive, al ritorno dal mare, il Baretto torna ad essere il punto di riferimento per l'Apericena. 

Domenica 2 e 9 Agosto

l'appuntamento domenicale, al rientro dalle spiagge del litorale, è con l'Apericena al Baretto: misto di fritti preparati al momento e serviti espressi, due tipologie di primi, un secondo di carne, insalate e affettati.

Nel cuore di Roma, tra il Gianicolo e Trastevere, vi aspettano le vostre Vacanze Romane.

Il Baretto al Gianicolo (vedi scheda locale) si trova in Via Garibaldi, 27 G Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->