Giovedì 30 Giugno 2016

Esperienza Elettronica Al Solito Posto

Frittura di calamari e polpette di salmone ...

Esperienza Elettronica Al Solito Posto
Nasce nel cuore della Garbatella un nuovo punto di incontro per gli amanti delle sonorità elettroniche. 

Un aperitivo con un dj set diverso ad ogni appuntamento, che ha lo scopo di tenervi compagnia per tutto il periodo estivo, nella splendida cornice di uno dei quartieri storici di Roma.

Giovedì 30 Giugno vi proponiamo il live Set elettronico di Bez Yorke e in apertura, come sempre, Wavescut, a fare da sottofondo ad un aperitivo a base di frittura di calamari e polpette di salmone, accompagnato da buone vibrazioni, birre artigianali e una selezione di ottimi vini, dalle 19 alle 22, ad un costo di soli 8 euro, esclusivamente per chi prenota al numero 366.6422575 a nome de Laperitivo.it.

Il disco d'esordio di Bez Yorke, "To Disappear Like Sunsets", era addirittura una raccolta di ciò che avevo creato senza il supporto di mix e mastering.
Ottime recensioni su "Impatto Sonoro", "Roma suona bene", "Indie City" e prima intervista a "Radio Kaos". Il suo esordio live si tiene a "Le Mura" di San Lorenzo, per poi procedere a "Rampa Prenestina", "Forte Prenestino", "Calcatronica", "Monk Live Club" e "Wishlist" assieme ai Big Sir, progetto del bassista dei Mars Volta. 
Il suo sound, fortemente elettronico e indisciplinato, comincia a livellarsi, scoprendo più melodia e meno aggressività.
Nel 2016 esce così il suo nuovo disco, "PLEONASM", mixato presso il "Synthesis Recording Studio" di Andrea Corvo, che ottiene un enorme successo e potrete ascoltare durante l'aperitivo.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 15 00145 Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->