Enrico Brignano si può considerare come uno degli appartenenti all'attuale Olimpo della comicità italiana. Partito da lontano, scuola comica creata dal grande mentore Gigi Proietti e partecipazione a "La sai l'ultima?", Brignano ha costantemente accresciuto la sua popolarità nazionale grazie a serie Tv fino a Zelig, probabilmente il programma che lo ha portato all'attenzione di tutta l'Italia e non solo della sua Roma, città che ama la sua comicità da molto tempo.
In effetti il comico romano ha da sempre riscosso un notevole successo nella sua città: le presenze di pubblico ai suoi spettacoli teatrali lo testimoniano da tempo con location sempre più grandi ed un numero di date costantemente maggiori che lo vedevano impegnato.
Ora c'è anche Le Iene, il programma di Italia1, che lo vede tra i conduttori a mettere l'ennesimo tassello alla sua carriera anche se la grande passione di Brignano resta il contatto diretto con il pubblico. Ed è per questo che il comico della capitale ha messo su un nuovo spettacolo che nel 2012 porterà in giro in tutte le città italiane: "Tutto suo padre" è il titolo dello show in cui Brignano racconta le vicende dell'Italia di oggi e si sofferma sui vizi degli italiani, con la sua coinvolgente verve.