dal 12 al 22 Aprile 2011

Spettacolo di Enrico Brignano

Enrico Brignano al Palalottomatica dal 12 al 22 Aprile 2011 in "Sono romano ma non è colpa mia"

Eur

Spettacolo di Enrico Brignano
"SONO ROMANO MA NON E' COLPA MIA"
CON ENRICO BRIGNANO
SCRITTO DA ENRICO BRIGNANO
con MARIO SCALETTA
Collaborazione ai testi Augusto Fornari e Massimiliano Giovanetti
DIRETTO DA ENRICO BRIGNANO
MUSICHE di FEDERICO CAPRANICA

Finalmente a Roma, arriva uno degli spettacoli teatrali e televisivi di maggior successo: "Sono romano ma non è colpa mia", del grande comico Enrico Brignano, in scena al palazzetto del  Palalottomatica.

Uno spettacolo che oltre a divertire, vuole essere anche un momento di bilanci, riflessioni e speranze. Una comicità, quella di Brignano, che non cade mai nella volgarità e che diverte sempre il pubblico di ogni età.

Nei suoi esilaranti monologhi, l'Artista, mette alla berlina vizi e virtù degli uomini di oggi, dalle paure alle manie che ciascuno serba in cuore: un viaggio tra le piccole e grandi nevrosi degli italiani. Ma in questo viaggio fortunatamente viene in soccorso , anzi in "Pronto soccorso" la risata come un sorso d'acqua fresca, capace di mandar giù e per un attimo far dimenticare qualsiasi boccone amaro. Una pausa di serenità, una pausa di buonumore.
"Sono romano ma non è colpa mia" perché abitare nella capitale comporta una responsabilità non indifferente: saper far meglio di chi è venuto prima di noi, molto prima di noi.

Le tappe dell'attore nella Capitale saranno: dal 12 al 22 aprile 2011 al Palalottomatica di Roma.



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->