Dal 29 Giugno al 31 Agosto 2016

Italian, english & american breakfast a Roma

Summer Breakfast Follie!

Italian, english & american breakfast a Roma
Con l'arrivo del caldo estivo cosa c'è di meglio di una fresca, ma abbondante, italian, english & american breakfast, con uno stile internazionale, ma molti sapori italiani, per partire più carichi e felici per una giornata al mare o in piscina o semplicemente per rilassarsi in città?
Per questo la nostra redazione ha selezionato una nuova, fresca colazione dolce e salata presso Abitudini & Follie, in zona Piazza Bologna.

Dal giorno di San Pietro e Paolo e per tutta l'estate 2016, in questo locale andrà in scena quella che la nostra redazione ha scelto come migliore Summer Breakfast di Roma.
La stessa colazione internazionale gourmet che potreste degustare in un hotel stellato durante un viaggio.

E l'impressione da Abitudini & Follie è proprio quella di godersi una colazione che si trasforma in un vero Brunch rilassante nella vostra giornata di vacanza in città.
L'accesso completo e senza limiti, bevande incluse, al loro buffet no limit, dalle 9.00 alle 15.00, costa 15 euro, prenotando un tavolo di seguito.
Una scelta illimitata di yogurt al naturale, alla frutta, muesli, crumble, frutta fresca e secca, bagels danesi, sandwich e pane fatto in casa, biscotti al kamut e gluten free, torte fredde allo yogurt, "Eggs and Bacon" american style e pancakes allo sciroppo di acero. 
E per gli amanti dei sapori più tipicamente italiani non mancano i cornetti, le crostate e i ciambelloni. 
Per dissetarvi, choux espressi, tè, caffè freddi e centrifugati.

Abitudini & Follie (vedi scheda locale) si trova in Via Pavia 28/a 00161 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->