20 marzo 2015

Eclissi Solare. Apericena di Primavera chef's delights.

APERICENA INDIE DJ SET AL RADIO CAFE' DI ROMA

Eclissi Solare. Apericena di Primavera chef
Venerdì 20 Marzo 2015, la primavera quest'anno inizia con un evento straordinario e rarissimo: l'eclissi solare.
L'eclissi dell'equinozio avrà inizio alle ore 7.40 fino alle ore 11.50, con il picco massimo alle ore 9.46.
Un evento ancestrale della natura che rievoca riti propiziatori, tanto che anche chi non mastica nemmeno una base di astronomia non può non intuire che sta avvenendo un riallineamento degli equilibri cosmici ... così, anche chi si diletta più di Cocktail che di Stelle, questo venerdì avrà una notte ancora più lunga, anzi, citando Ladyhawke: Una notte senza il giorno e un giorno senza la notte, per dedicarsi al rito propiziatorio contemporaneo, l'Aperitivo Underground e Metropolitano al Radio Café Club di Roma.
La chef Silvia ha promesso di stupirci con tutta un'Apericena composta da primi e secondi espressi accompagnati da una serie di delizie per il palato e un dolce di primavera.

L'Apericena del Radio Café è unico come questa giornata, in quanto è il primo aperitivo di Roma ad unire l'alta qualità enogastronomica di un Apericena certificata dalla nostra Guida alla possibilità di ballare tutta la notte con DJ SET indie in pieno stile Radio Café. Insomma, per la prima volta, l'aperitivo in discoteca è gourmet.

Ingresso comprensivo di APERITIVO a buffet ILLIMITATO e DRINK: 10 euro, se prenotate di seguito.





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->