Dall'8 al 22 Marzo 2016

Aperitivo e Biliardino a Roma

Dove giocare a biliardino a Roma?

Aperitivo e Biliardino a Roma
La redazione della nostra guida ha trovato per voi un Aperitivo con Torneo di Biliardino presso uno dei locali più di tendenza di Roma nord, Il Baretto tra il Gianicolo e Trastevere.
Abbiamo degustato il loro aperitivo, accompagnando il drink del loro bartender, che seleziona solo gli ingredienti originali, con un ampia scelta di finger food sfiziosi e appetitosi.
Vi consigliamo assolutamente di provare la loro vellutata di zucca e carote con crostini di pane, pepe e rosmarino.
Ma la vera novità di questo mese, dall'8 al 22 Marzo 2016, per tutti quelli che come noi, nati negli anni '80, non era sabato sera senza amici e biliardino, tutti quelli che ... si passava la serata con il torneo del biliardino.
Ma anche per tutti i food lovers che hanno, qualche volta, immaginato di poter unire il momento dell'aperitivo a cui non rinunciano più a quel biliardino a cui non rinunciavano una volta, possiamo ufficialmente dichiarare che la nuova moda è l'aperitivo con biliardino.
E Il Baretto, ogni Martedì, dedica a tutti coloro che prenoteranno l'aperitivo chiamando lo 06.5896055 a nome de Laperitivo.it, un mondiale interamente dedicato a chi ama il calcio balilla, dai gironi fino alla finale. 
Il primo mese sarà dedicato ai 4 gironi e a seguire i quarti, semifinale e finale.
Per ulteriori informazioni potete chiamare sempre lo 06.5896055, sempre a nome de Laperitivo.it

Il Baretto al Gianicolo (vedi scheda locale) si trova in Via Garibaldi, 27 G Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->