27 marzo 2016

Easter in music, drink & food

Domenica 27 è Pasqua ma Il Baretto vi attende.

Easter in music, drink & food
Dopo un pranzo con i parenti che vi lascerà pieni come un uovo, dopo aver risposto a tutte quelle domande imbarazzanti di nonni o zii sul perchè non avete ancora una fidanzata/o o un lavoro decente, potrete rotolare a forma di palletta al Baretto. Sarete accolti con ottima musica, deliziosi drink e sfizioso cibo (per i più temerari ci sarà anche quello! ).
Vi attendono cocktail digestivi di qualità, appositamente ideati dai barman de Il Baretto.

Domenica a partire dalle ore 9.00.
 
Il Baretto al Gianicolo (vedi scheda locale) si trova in Via Garibaldi, 27 G


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->