20 luglio 2013

Depeche Mode a Roma: in concerto allo Stadio Olimpico il 20 luglio 2013

Per la gioia dei tantissimi fan sparsi in Italia il gruppo britannico di Basildon si esibirà allo Stadio Olimpico il prossimo 20 luglio.

Depeche Mode a Roma: in concerto allo Stadio Olimpico il 20 luglio 2013

Venuti alla ribalta sulla scena synth pop inglese agli inizi degli anni ottanta, la loro fama si è protratta negli anni a seguire, con una carriera trentennale, che ha abbracciato poi anche altri generi musicali, con larghe concessioni al pop rock e alla New wave, specie nella seconda fase, e una massiccia incursione nella dance alternativa, fino a diventare il gruppo di maggior successo nella storia della musica elettronica, ed una delle band più influenti degli ultimi trent'anni. La nota rivista musicale britannica Q, li ha definiti "la band elettronica più popolare e longeva che il mondo abbia mai conosciuto", e Rolling Stone "la quintessenza della musica elettronica degli anni 80".
 

I Depeche Mode hanno venduto complessivamente circa 100 milioni di album in tutto il mondo, ma la loro carriera è costellata di successi quali Never Let Me Down Again (1987), Personal Jesus (1989), Enjoy the Silence (1990), Walking in My Shoes (1993), It's No Good (1997) e Precious (2005), soltanto per nominarne alcuni, dei numerosi singoli che hanno realizzato.
 



CONDIVIDI
FONTE
romatoday.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->