Giovedì 26 Novembre 2015

Degustazione Morellino di Scansano

Aperitivo con il Morellino a Roma

Degustazione Morellino di Scansano
Dalla Maremma toscana arriva, per il vostro aperitivo del giovedì a Roma, il Morellino di Scansano.
Il morellino di Scansano è un vino DOCG la cui produzione, derivante da uve sangiovese, è autorizzata in solo in parte della provincia di Grosseto.  Divenuto vino DOC e tra i prediletti per l'aperitivo dal 1978, si presenta con un colore rosso rubino intenso e un profumo fresco con note di frutta a bacca rossa.
Si presta perfettamente all'Aperitivo organizzato Giovedì 26 Novembre presso Gran Forno Lucarelli, uno dei più antichi forni di Roma, alle ore 19.30. Un aperitivo con vino rosso DOC e DOCG per combattere i primi freddi.
Un aperitivo che diventa degustazione di morellino di Scansano, e una degustazione che si trasforma in una vera e propria serata in cantina dedicata al tipico vino toscano, accompagnato da formaggi stagionati e altri gustosi antipasti, prodotti artigianali del forno. 
Per concedervi un aperitivo degustativo in un tradizionale forno romano, ma in compagnia di una delle migliori etichette vinicole toscane.





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->