27 febbraio 2015

Laperitivo.it vi offre una degustazione gratuita a Roma

Apericena gratis al Radio Café Club se prenotate qui

Laperitivo.it vi offre una degustazione gratuita a Roma
Laperitivo.it, in collaborazione con il Radio Café Club, in zona Manzoni, venerdì 27 febbraio vuole ricordare la sua esclusività di essere la prima guida enogastronomica che si occupa unicamente di degustazioni, aperitivo e apericena a Roma, invitandovi a una degustazione - apericena gratuita, in occasione del new space opening times del Radio Café di Roma:

Mezze maniche salsiccia e verza
Penne arrabbiata
Bruschette fantasia
Crostini alla salsiccia
Gateau di patate
Frittata bicolore
Melanzane e peperoni gratinati
Pizzottelle al pomodoro
Pomme de terre

Ad accompagnare i piatti dop e igp della chef Silvia, live dj set indie rock, in pieno stile Radio Café, dalle ore 20 in poi.

E' consigliata la prenotazione:





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->