Un locale dove tutto è arte dal cibo a KM Zero, ai quadri, alla musica e persino i soffitti. Musica Live...ma anche quadri, degustazioni e cena con una parte lounge esclusivamente dedicata al preserata.
L'Asino Che Vola vi aspetta questa settimana a partire dalle 19 con l'
aperitivo degustativo, dalle 20 con la cucina mediterranea e calabrese...e per gradire:
Giovedì 8 gennaio - 21.30
Lello Panico Bandchitarrista italiano di grande talento, vanta numerose collaborazioni internazionali, si propone come solista e writer raffinato e implacabile, capace di uscire dagli orizzonti stilistici del blues privilegiando un approccio personale fatto di Jazz, Funk, Rock & Soul.
Venrdì 9 gennaio - 22.00
STEFANO DISEGNI E LA RUGGINE LIVESanguigna rockband che sta facendo parlare di sé, anche per motivi inconfessabili, oltre che per il suo poderoso e divertente rock originale!
Sabato 10 gennaio - 22.00
FriscoBay Band live - disco '70 Spettacolo dedicato alla musica dance anni 70'. Da Gloria Gaynor, la Kool & The gang, Chic e tanti altri artisti nazionali ed internazionali che ancora oggi fanno ballare e scatenare la gente
Domenica 11 gennaio - 21.30
NEVERFLOWERS liveIl trio al femminile unico nel suo genere che unisce musica classica e pop, suoni e poesia, ispirazioni oniriche e realtà.
Martedì 13 gennaio - 21.00
I Giovani Del FolkStudio liveI "Giovani"del Folkstudio e Fingerpicking.net presentano Acoustic Guitar Night, con Leonardo Baldassarri, Giorgio Mazzone e Giovanni Pelosi.
Prenota la tua serata tramite laperitivo.it:
Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in via antonio coppi, 12 D
FONTE
Redazione laperitivo.it